4 mag 2013

SMART NURSERY

ROCKY
Rocky di Jäll & Tafta è una geniale culla modulare che cresce con il tuo bambino. All'inizio è una sedia-culla a dondolo, poi ruotandola di 180 gradi diventa un lettino adatto alle varie età del bambino.
Rocky by Jäll & Tafta is an inge­nious mod­u­lar cra­dle that grows with your child. It starts out 
as a rock­ing chair and cra­dle, then you sim­ply rotate it 180 degrees and turns into a child’s bed

                 jaellundtofta.de             



NINA'S HOUSE
Il designer olandese Dave Keune combina insieme una culla, un box, una cassettiera e uno spazio per il cambio in una "casa". Keune spiega la sua affascinante invenzione:" una casa nella casa, una stanza nella stanza. La casa di Nina è stata creata per rispondere all'esigenza di uno spazio separato per il neonato senza dover necessariamente rinnovare o rivoluzionare l'intera casa." 

Dutch designer Dave Keune combines a crib, playpen, dresser and changing station into one "house". Keune explains his charming innovation: “A house within a house, a room within a room. Nina’s House was created out of the need for a separate space for a newborn, without having to renovate or move house entirely.”



FAMILLE GARAGE
Il designer Alexander Seifried ha progettato questa serie di mobili modulari traendo ispirazione dalla sua infanzia. Famille Garage può essere usato contemporaneamente come portagiochi, scaffalatura, seduta ecc. Per esempio Il piano per il cambio del pannolino diventa una bellissima scrivania.

Memories from his childhood became the driving force for Alexander Seifried for a modular furniture set. The tablet of the changing table becomes a desktop for the child to play at. ›Famille Garage‹ can be simultaneously used as storage or shelving,seating, a plaything or just somewhere to tinker about. Wooden ›table legs‹ are the basic element on which tops and shelves can be attached. 

                 richard-lampert.de             



WOODLY
La culla capovolta diventa un pratico tavolino per la cameretta.
The cradle turned upside down will be an handy little table for the child's room.
                 woodly.it             



CULLA BELLY
Culla a dondolo che si può attaccare al lettone.
Rocking cradle and  cosleeper


                 designbuzz.it             



ROCKID
Culla e sedia a dondolo in un unico oggetto. Mentre dondolate leggendo un libro o cantando una ninna-nanna il vostro bambino potrà addormentarsi dolcemente.

A rocking chair and cradle in one.  While carefully swinging the rocking chair and reading a book or singing a lullaby, your baby can softly fall asleep.


Una piccola culla per il nascituro di casa e una sedia a dondolo per chi lo cullerà: ecco l’idea due in uno di Dirk Ploos van Amstel che propone la sua culla a dondolo in un unico oggetto, poco ingombrante e combinato ma anche divisibile per sfruttare meglio gli spazi e i due elementi anche a lungo termine. Quando il bimbo cresce si potrà sempre fruire ancora della sedia a dondolo.

Another rocking chair and cradle in one by Dirk Ploos van Amstel. When the baby grows up you can still use the rocking chair separately.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...